mapDove si svolge
Guarda la mappa
map23-24 aprile 2016
ore 20,15 e ore 22,00
Se il chicco di grano, caduto in terra, non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto.(Gv 12, 20)

Regolamento (2)

TERMINI E CONDIZIONI PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI

 

1. Definizioni e caratteri generali 

’A Casazza è una manifestazione storico – artistica – religiosa che si svolge nel quartiere Santa Maria, del medievale centro di Gangi.

La manifestazione si svolge nei giorni 11, 12 e 13 aprile 2014 con due rappresentazioni serali. Per assistere allo spettacolo delle 20 si dovrà necessariamente raggiungere l'ingresso della manifestazione alle 19,30 e per assistere a quello delle 22 si dovrà necessariamente esser presenti all'ingresso della manifestazione alle 21,30.


2. Acquisto, costo del biglietto e pagamento 

Il costo del ticket di ingresso è di 4,00 euro

Il pagamento presso gli uffici  di biglietteria deve avvenire brevi manu o in caso di prenotazione da parte di visitatori non residenti mediante ricarica di carta prepagata Postepay 4023 6006 5791 3028 entro 3 giorni dalla prenotazione.

I ticket non pagati entro tre giorni dalla prenotazione si riterranno liberi.

Saranno attivi tre uffici di biglietteria:

GANGI: Ufficio turistico P.tta Zoppo di Gangi, 0921.501471, dal 29 marzo (dal lunedì al venerdì ore 9,00-12,00 sabato e domenica ore 17,00-20,00)

PETRALIA SOPRANA: Piante e fiori Dinolfo Group - B. Madonnuzza, 0921.641535 (dal lunedì al venerdì ore 9,00-12,00 e 16,00-19,00)

NICOSIA: Ing. Giovanni Lo Bianco- Via M. Capra, 329.3214839 (per appuntamento telefonico)

 

3. Accesso al luogo della manifestazione

Tutti gli spettatori devono essere muniti di valido biglietto per accedere al circuito della manifestazione.

L’acquirente che alla verifica di controllo venga trovato sprovvisto di biglietto non potrà accedere all’evento.

 

4. Validità del biglietto

Il biglietto è valido e costituisce titolo di accesso esclusivamente per l'evento, il giorno e l'orario indicati sul biglietto stesso. L'acquirente è tenuto a controllare al momento dell'acquisto la ricorrenza di eventuali errori e/o omissioni.

Per essere considerato valido il biglietto deve essere integro e leggibile in ogni sua parte. Nel caso in cui il biglietto risultasse perduto, rubato, duplicato, contraffatto o ottenuto in contrasto con i presenti Termini e Condizioni, il portatore del biglietto non potrà accedere al circuito o sarà tenuto ad abbandonarlo in caso di verifica successiva.

In caso di perdita, furto o smarrimento non è possibile ottenere il rimborso dei biglietti.

 

5. Ingresso dei bambini 

I bambini di età inferiore ai 5 anni, possono accedere ai luoghi dello spettacolo in maniera completamente gratuita.

 

6. Rivenditori autorizzati e incauto acquisto

Le uniche rivendite di biglietti autorizzate sono quelle indicate nel punto 2 del presente regolamento. 

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità nel caso di acquisto di biglietti nei circuiti non autorizzati. Acquistando i biglietti fuori dal circuito predisposto dall’organizzazione è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali gli organizzatori non si ritengono responsabili.

Qualora all'ingresso della manifestazione siano riscontrate irregolarità, gli organizzatori si riservano il diritto di non consentire l'ingresso all'evento ed il possessore del titolo d'ingresso irregolare potrà essere denunciato alle autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell'organizzazione.

 

7. Durata, Stato dei luoghi e avvertenze

La manifestazione si svolge all’aperto.

Ciascuna rappresentazione avrà durata di 60 minuti, circa.

Il gruppo di visitatori non sarà itinerante ma stazionerà nel suggestivo e naturale “teatro” offerto dal luogo dell’evento.

 Per la particolarità delle scene che verranno rappresentate non sono previsti posto a sedere ne è consentito ai visitatori di accedere all’evento muniti di sedie o supporti similari.

La particolarità dei luoghi determina che il percorso sia interdetto all’impiego di passeggini, carrozzine o altre attrezzature per il trasporto di bambini; in prossimità dell’accesso sarà possibile depositare tali attrezzature.

 

8. Rinuncia all'evento da parte dello spettatore

Nel caso di rinuncia, per qualsiasi causa o evento, da parte dello spettatore non è previsto nessun tipo di rimborso ne la possibilità di accedere in altro giorno o orario rispetto a quelli indicati nel biglietto acquistato.

L’acquirente che non si presenti all’orario indicato nel biglietto si intende tacitamente rinunciante. La rinuncia tacita comporta la decadenza del diritto ad accedere in altra fascia oraria o al rimborso.

 

9. Condizioni meteo avverse

Se per il sopraggiungere di condizioni climatiche avverse l'organizzazione ritenga che non ci siano più i presupposti per svolgerla o proseguirla, non sarà corrisposto alcun tipo di rimborso ne si potrà accedere in altri giorni e orari diversi da quelli indicati nel biglietto acquistato.

 

10. Variazione orario manifestazione 

Qualora l'orario di inizio o fine dell'evento sia modificato per le condizioni climatiche o per altre circostanze rimesse alla valutazione degli organizzatori, il portatore del biglietto relativo a tale evento non ha diritto di ottenere la sostituzione dei biglietti né di essere rimborsato.

 

11. Registrazioni

Il Portatore del Biglietto fin d'ora, presta qui, il proprio consenso agli organizzatori e a terzi da essi delegati di essere fotografato, filmato o registrato durante l'evento. Gli organizzatori o i terzi da essa nominati avranno la facoltà di trasmettere, pubblicare, licenziare e usare ogni fotografia, filmato, registrazione o immagine nel rispetto e secondo la normativa in tema di privacy.

Sponsor

Ricettività

   

In occasione della manifestazione, le strutture ricettive convenzionate e sponsor dell'evento, offriranno delle tariffe promozionali.

Vedi l'elenco completo e prenota

Chi è online

Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online

Info & Biglietteria

L'accesso alla manifestazione avviene a gruppi. (Spettacoli ore 20,15-22,00).
E' obbligatorio munirsi di biglietto d'ingresso (Termini e condizioni) che sarà possibile acquistare direttamente online:

O presso:
BIGLIETTERIA DIFFUSA> Rivenditori autorizzati (vedi elenco)
GANGI> Ufficio Turistico Piazzetta Zoppo di Gangi
Da martedì a domenica dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00 (chiuso il lunedì). Il 23 e 24 aprile dalle ore 9.30 alle 12.30.
GANGI> S.Maria (nei pressi del bevaio) il 23 e 24 aprile dalle ore 16.30.
 

Richiedi maggiori informazioni

tickets

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più